Dear Mimmo...
Dear Mimmo,
thank to you for your great organisation.
I also like to thanks to you and all of your family member for their great hospitality and amazing organisation in your house. It was amazing and worthy memory for me. It was a great honour to be a part of this organisation.
Thanks again and hope see you soon in anywhere, may be in Mersin, Turkey.
My best
Aynur ÖZGE
Dear Mimmo,
It was a great pleasure, I would also say a great honor to meet someone as special as you. I enjoyed immensely your hospitality and hope to retribute someday here in Israel.
Say hello to Cleo
Nathan Watenberg
Dear Mimmo,
It was a great pleasure for me and my wife to attend to the "Mediterranean meeting". It was an interesting meeting and very well organized.
The dinner at your home was fabulouse, as well as the fire work. Unforgetable meeting.
All the best to you and you kind family, are our best wishes.
Lidia and José Pereira Monteiro
Dear Mimmo,
Thank you again for your great hospitality. Congratulations for your the excellence of your organization.
All the Best to you and your family.
Lidia and Josè Pereira Monteiro
Caro Mimmo,
Io scrivo per congratularmi con voi per l'ottimo incontro, ma quieremos soprattutto profondamente ringraziare il non-scientifica.
Aveva deliziosamente in casa la notte scorsa e goduto un sacco di splendida cena e soprattutto la società meravigliosa e la tua amicizia
Felecita da noi di tua moglie e tuo figlio che sono stati grandi a tutti
Un abbraccio grande
Elena y Miguel Láinez
Scuse le nostre italiano, ma abbiamo cercato di fare del mio meglio
Dear Dr Cassano
Thank you for inviting me and for your very kind hospitality. Me and my wife had a great time in Vietri. You and your wife were very kind and the organisation was perfect. Once again thank you very much for everything.
Necdet Karlı
Dear Mimmo
Thank you for the marvellous welcome in Salerno
Prof. Dominique Valade
Grazie per la vostra straordinaria ospitalità e affetto. Un abbraccio forte a Te, Cleofe e Antonio.
Carissimo Mimmo,
volevo ringraziarti per la tua calorosissima accoglienza, che conoscendoti non mi ha sorpreso…Tutto il congresso è stato molto bello, ma la serata a casa tua è stata una vera festa, tu e Cleofe siete stati dei perfetti padroni di casa… ecco, volevo soltanto che lo sapessi e che fossi certo di quanto il tuo calore sia apprezzato!
Un abbraccio a te, a tua moglie e a tuo figlio (che sembra meno “discolo” di quanto ci avevi raccontato…)
Anna Ambrosini
Carissimo Mimmo,
credo di non trovare le parole adatte per esprimerti il mio compiacimento per la manifestazione che con le tue sole forze ed ingegno hai saputo arricchire di contenuto; uno sforzo organizzativo che può comprendere unicamente chi ha esperienza nel settore: soprattutto ineccepibile e puntuale. Grazie per la stima che hai voluto esternare nei miei riguardi, offrendomi, peraltro, la possibilità di conoscere delle belle persone. Grazie per i riconoscimenti...tangibili: pregevoli e scelti con gusto. In sintesi un simposio di unanime gradimento, impreziosito da temi significativi e ben calibrati e seguito da una serata davvero piacevole.
Nella speranza di continuare ad essere una presenza grata nel tuo éntourage culturale, ti auguro i migliori meritati successi nei prossimi eventi..., che certamente non mancheranno.
Con affetto.
Geppino Lauriello
Carissimo Mimmo,
grazie per la stima che mi hai dimostrato.
Con affetto e con pari stima accogli i miei auspici migliori per futuri e sempre più brillanti eventi.
Un abbraccio a te e alla tua soave consorte
Pina Basile
Caro Mimmo,
ancora complimenti per il grande risultato ottenuto, frutto soltanto del tuo impegno e sacrificio. I miei complimenti anche a tuo figlio e tua moglie che con grande passione e affetto ti sono stati vicini. Dobbiamo cercare di non lasciare un vuoto dopo il tuo evento ma è importante che ci sia un seguito. Permettimi ancora di felicitarmi con te per il grande successo della tua iniziativa e felicitarmi con me stesso di avere un vice-presidente così in gamba.
Cari saluti
Pio Vicinanza
Caro Mimmo ('o filosofo moderno)
ancora complimenti mondiali per un evento di grandissima levatura culturale gestito con il garbo e l’intelligenza di un perfetto padrone di casa (un vero filosofo di parmenidea memoria. Non potevi fare meglio e di più.
Ad maiora
Un abbraccio affettuosissimo dal tuo discepolo
Enzo Pizza
Caro Mimmo
ti ringrazio ancora per l'invito e per la splendida organizzazione dell'evento di Salerno. Sei veramente una grande risorsa e spero di poter collaborare sempre di più in futuro.
Giulio Corrivetti
- Torna al sommario degli Eventi -